domenica 29 aprile 2012

MA CHI L'HA DETTO CHE RIVOLGERSI A NOI WEDDING PLANNER E' TROPPO CARO???? ....SFATIAMO QUESTO MITO


La maggior parte delle persone pensa che affidarsi ad una agezia di wedding planner e organizzazione eventi per organizzare la propria cerimonia o il proprio matrimonio sia un dispendio inutile di denaro e soprattutto spesso si pensa che sia troppo caro. Questo purtroppo è solamente colpa di una male informazione ......in questo articolo Vi spiegheremo perchè affidarsi ad una agenzia di wedding planner non è per niente caro anzi spesso si dimostra anche il contrario.
Infatti la nostra Agenzia grazie alla collaborazione di professionisti del settore riesce ad avere i servizi da voi richiesti ad un prezzo ridotto rispetto a quello che farebbero a Voi.....in piu' la nostra Agenzia ha contatti direttamente con i fornitori e quindi anche qui il prezzo è molto piu' basso in quanto non ci sono spese per gli intermediari.
Inoltre , avrete anche un risprmio enorme sul fattore "tempo" : infatti molto di Voi che si sono già sposati sanno benissimo che bisogna andare in giro spesso a cercare il locale adatto, il fotografo, l'abito da sposa, il fiorista, l'autonoleggio, le bomboniere, la musica etc etc.........a tutto questo e a molto altro pensiamo noi.
Naturalemnte il tutto incentrato sui vostri gusti, sulla Vostra personalità: perchè l'obiettivo di una agenzia di wedding planner è quella di creare per ogni matrimonio una atmosfera sempre diversa perchè ogni matrimonio è una soria a sè. Per questo per noi è molto importante il rapporto con i clienti: meglio ci conosciamo e piu' facile per noi sarà creare la giusta atmosfera dedicata a Voi. Infine per ultimo , ma non per importanza, la nostra agenzia riesce a creare scenografie bellissime e molto originali con qualsiasi tipo di budget , non c'è bisogno di avere per forza un budget alto per affidarsi ad una wedding planner anzi spesso è il contrario: di solito quando si ha un budget relativamente basso si va in crisi perchè non si sa come poter organizare al meglio il proprio matrimonio con pochi mezzi: ed ecco che proprio qui entriamo in scena noi che con qualsiasi budget riusciremo a crearvi il matrimonio Perfetto.
Spero proprio che questo articolo sia stato utile a tutti coloro che ancora non conoscono bene L'IMPORTANZA di una agenzia wedding planner.
Siamo comunque a Vostra disposizione per qualsiasi informazioni.
Quindi affidateVi con fiducia alla nostra Agenzia per organizzare le vostre cerimonie i vostri compleanni e anche i vostri matrimoni non ne rimarrete delusi.

Nessun commento:

Posta un commento